Location matrimoni con giardino per sposarsi in natura a Foggia

Sposarsi in Puglia è un'ottima idea se hai intenzione di vivere una giornata indimenticabile completamente immerso nella natura, che nella nostra Regione è davvero rigogliosa. Chi vuole sposarsi in giardino, immerso nella natura, gradirà molto i servizi messi a disposizione da Villa Althea, che organizza ricevimenti all’aperto nel suo bellissimo e rigoglioso parco.

La splendida varietà dei colori e delle piante che fioriscono nell’immenso giardino di Villa Althea si intreccia al soave panorama circostante; qui, in due ampi gazebo, vengono ospitati gli eventi più importanti in una scenografia davvero suggestiva, resa tale anche dalla presenza di una monumentale fontana che rende l'atmosfera ancora più unica, grazie agli scenografici giochi d'acqua, scrosci di emozioni, e i fastosi giochi di luce.

Chi vuole sposarsi in natura non potrà non apprezzare le meraviglie offerte dal parco di Villa Althea, a Foggia, dove i sogni diventano realtà e i desideri si trasformano in un matrimonio da favola!