Ville matrimoni a Foggia per cerimonie favolose in Puglia

Sempre più spesso si scelgono ville per festeggiare matrimoni: la stessa Villa Althea, a Foggia, si presta a far da cornice a nozze favolose.

A Villa Althea potrete organizzare matrimoni eleganti e lussuosi, un evento indimenticabile per gli sposi e per i loro invitati; la nostra è la location perfetta per ogni evento speciale. Tutto quanto da noi realizzato è frutto di un immenso lavoro, teso solo a soddisfare ogni vostro desiderio. Come quello di dare vita a un matrimonio esclusivo: l'attenzione ai particolari è palese in ogni angolo degli ambienti sontuosi che caratterizzano Villa Althea, tra le ville per matrimoni più note e apprezzate in Puglia.

Il delicato lusso delle due ampie sale che caratterizzano una delle ville per matrimoni più belle di Foggia, e non solo, si armonizza con le ricche decorazioni che affiorano tra le vetrate e gli allestimenti. Ogni momento della cerimonia trova a Villa Althea la sua cornice ideale. Da noi vi sarà possibile vivere intensamente sensazioni dal sapore indelebile.

Oltre l’ambiente interno ci sono ampi spazi esterni, davvero suggestivi: giardino e parco illuminato e colorato e una meravigliosa fontana monumentale, elementi caratterizzanti, tra gli altri, di una villa per matrimoni che realizza i sogni di ciascuno in un giorno indimenticabile.